Oggi vorremmo illustrarvi alcune delle tendenze 2020! Se desideri lasciare i tuoi invitati senza parole, sei nel posto giusto! Proposte di stile facili da realizzare, ma che renderanno più prezioso il tuo ricevimento nuziale, dopotutto sono i dettagli a fare la differenza. Soprattutto nel grande giorno.
Partendo dal presupposto che ogni sposa è diversa dall’altra e sogna per sé e per il suo futuro marito un matrimonio che sappia raccontare che coppia sono, è importante che ogni elemento rispecchi al meglio la loro storia d’amore.
Lo sposo 2020 sembra essere molto eccentrico e innovativo. E’ uno sposo che ama osare, probabilmente come non ha mai fatto prima. Per quanto riguarda i colori, anche per il 2020 si riconferma essere il blu (fino ad arrivare all’indaco) quello preferito dagli sposi; a cambiare, però, è la linea. Andrà molto quella slim, con pantaloni a sigaretta con fondo stretto. Anche la giacca avrà una linea aderente sui fianchi e più larga sul petto, sempre con un solo bottone ed avrà un taglio minimale.

Tra le tendenze sposa 2020 invece, verrà dato spazio al romanticismo chic e semplice, ma elegante e raffinato allo stesso tempo. A partire dall’abito da sposa che, invertendo un po’ rotta rispetto agli anni passati, vuole essere romantico, avvolgere la sposa con tessuti nobili, capaci di mettere in risalto la sua femminilità ed eleganza attraverso l’utilizzo di scollature e sensualissime scollature. Ed ecco che pizzo, ricami brillanti, organza di seta, macramè, sangallo, crochet saranno i materiali maggiormente gettonati.

La moda Sposa 2020 vira con decisione verso uno stile romantico e sognante dando così una sensazione di freschezza e leggerezza grazie alla voluminosità dell’abito. Questa tendenza non porrà l’attenzione solo su abiti ampi e principeschi, che pure saranno molto gettonati, ma anche su modelli più semplici e minimal, il cui stile sarà interpretato, però, sempre in chiave romantica. Lo stile che andrà per la maggiore sarà il boho chic, che impazza ormai nelle tendenze wedding!


Acconciature morbide e raccolte si sposano perfettamente a un abito da sposa romantico. Le chiome costrette a chili di lacca, brillantini o altro non piacciono più. Meglio puntare su acconciature naturali, comode, onde o trecce che cadono sulle spalle dolcemente, da decorare con fermagli e cerchietti floreali.

Una bella fotografia è quell’immagine che rivista dopo anni saprà trasportarvi a quel momento, facendovi emozionare come quel giorno. È per questo motivo che ad ogni matrimonio vogliamo creare immagini uniche e personali che raccontino la vostra storia. Catturare l’essenza di chi siete in immagini naturali ed autentiche è la nostra passione ed in questo ci mettiamo il cuore e l’anima.
Di grande tendenza, anche per l’anno 2020, rimane l’utilizzo del drone. L’emozione di una ripresa aerea è sorprendente, regala al tuo matrimonio originalità e immagini uniche. Il drone consente di godere il matrimonio anche da un altro punto di vista.
Amiamo i matrimoni, perché in quei momenti si possono assaporare attimi di vita vera. Sono quelli gli istanti che puntiamo a raccontare.


Per un preventivo gratuito contattaci all’indirizzo info@diemmesposi.it
Seguici nel nostro canale ufficiale YouTube per vedere tutti i video realizzati per i nostri sposi.