Le acconciature sposa 2019 si basano su un concetto chiaro e semplice: autenticità. Anche l’acconciatura come l’abito deve esprimere lo stile della sposa raccontando il più possibile il suo carattere. Se vi sentite una sposa più boho chic e volete un look meno formale, potreste pensare a una tiara o una coroncina di fiori. Un look quasi da fiaba che vi renderà una sposa molto sofisticata. La sposa che vuole essere e sentirsi una principessa non può non indossare un bellissimo diadema.

Il diadema sarà l’accessorio più glamour di quest’anno per completare le acconciature raccolte o semi raccolte. Questo accessorio deve assolutamente brillare per regalare luce al volto della sposa e valorizzare abiti da sposa formali e principeschi.

Brillare, forse è questa la parola chiave che possiamo trovare per le acconciature sposa 2019, sia di luce propria o aiutata da qualche accessorio prezioso, che può essere mini…ma anche maxi! Se volete apparire come delle vere principesse il giorno delle nozze, infatti non basta l’abito e il trucco giusto. Manca quel tocco glamour in più che ti permette di guardarti allo specchio e di farti sentire perfetta per la grande occasione!

Diemme Sposi ti da la possibilità di provare direttamente in atelier, insieme all’abito, anche il diadema o la tiara che desideri indossare durante il tuo matrimonio. Sarà così possibile avere nell’immediato, il risultato finale. Prenota il tuo  appuntamento per una prova abito gratuita e scopri le nostre proposte in atelier!