Come scegliere l’abito da sposa
Fai bene a cercare le immagini di modelli che ti piacciono, ma ricordati che gli abiti da sposa vanno provati per capire se la vestibilità, lo stile, il taglio, sono adatti alla tua personalità e alla tua fisicità
Fai bene a cercare le immagini di modelli che ti piacciono, ma ricordati che gli abiti da sposa vanno provati per capire se la vestibilità, lo stile, il taglio, sono adatti alla tua personalità e alla tua fisicità
Stai per pronunciare il tanto atteso “Si”? Questo blog, allora, ti sarà molto utile per la scelta degli accessori! Per cominciare ti presentiamo il primo della lista: il velo!
È con piacere che nel blog di questo mese vi presentiamo alcuni modelli di abiti da sposa per ispirarvi nella scelta dell’outfit nel vostro giorno più bello!
Il made in Italy nel mondo del wedding, è da sempre un motivo di vanto e un punto fondamentale di creatività.
È proprio per questo motivo che noi di Diemme Sposi puntiamo alla valorizzazione dell’eleganza e ci prendiamo come nostro personalissimo vanto il fatto che ogni abito da sposa venga realizzato “su misura”, Questo significa che ogni abito ha la possibilità di essere personalizzato grazie alla presenza della nostra sartoria interna.
Quest’anno il servizio fotografico dei nostri splendidi abiti è stato realizzato interamente da noi. Abbiamo scelto con cura i nostri collaboratori, selezionando le modelle, la location e il team che ci ha aiutato in questa avventura! Abbiamo individuato per voi degli abiti splendidi, magici, siamo volati all’estero per cercare la preziosità dei ricami, la leggerezza dei tessuti, l’unicità dei pizzi. Non potevamo affidare ad altri il compito di valorizzali al meglio.
La prima prova dell’abito da sposa è un momento particolarmente ricco di emozione ed è uno dei giorni maggiormente desiderati e attesi.
Oggi vi sveliamo qualche suggerimento per immaginare il giorno tanto atteso. Ma cosa portare con sé per godersi appieno la scelta?
Le acconciature sposa 2019 si basano su un concetto chiaro e semplice: autenticità. Anche l’acconciatura come l’abito deve esprimere lo stile della sposa raccontando il più possibile il suo carattere. Se vi sentite una sposa più boho chic e volete un look meno formale, potreste pensare a una tiara o una coroncina di fiori. Un look quasi da fiaba che vi renderà una sposa molto sofisticata. La sposa che vuole essere e sentirsi una principessa non può non indossare un bellissimo diadema.
L’estate è la stagione ideale per organizzare il proprio matrimonio perché porta con sé diversi vantaggi: dalle condizioni climatiche favorevoli ad una maggiore libertà nella scelta di abito e accessori, fino ad arrivare alla disponibilità di una grande varietà di location.
La stagione influenza moltissimi aspetti del matrimonio, dalla location allo stile della cerimonia, dal vestito agli accessori per la sposa. Se hai scelto la primavera per sposarti, sarai felice di sapere che questo periodo dell’anno è particolarmente fresco e romantico, la cornice perfetta per le tue nozze da favola.
Abbiamo ricevuto il Wedding Award 2019, il premio più prestigioso per chi lavora nel settore dei matrimoni.
Diemme Sposi S.n.c.
Via Don Luigi Sturzo, 2/B
Trebaseleghe (PD)
Telefono: 049 9385814
Email: info@diemmesposi.it
C.F. e P. IVA: 00859420267